Minibasket, flash news dai giovani Leoni gialloblù

11 novembre 2019

A due mesi dall' inizio delle attività, i gruppi minibasket si allenano con costanza ed entusiasmo mostrando ampi margini di miglioramento sia a livello comportamentale che motorio, grazie anche al supporto del preparatore atletico, Bruno Rapicano. Il lavoro svolto in palestra, si è evidenziato anche durante i sei gemellaggi avvenuti in queste settimane da parte di tutti i gruppi di leoncini.

A tal proposito, domenica 17 novembre a Torre Annunziata i "Pulcini" guidati da Teresa Paduano e Carnmen Scelzo prenderanno parte ad un nuovo raduno con i coetani di altre società. Anche per loro, dunque, ci sarà modo di confrontarsi con altri bambini e conoscere nuovi luoghi legati a questo sport.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212