Prima Divisione, buone risposte dall'ultima amichevole prestagione

08 novembre 2019

Ieri sera, la prima squadra gialloblù ha disputato uno scrimmage in quel di Santa Maria la Carità, ospiti degli amici della Sammaritana Basket.

La stagione della Nuova Lions Gragnano ormai è alle porte. Domenica prossima, infatti, la squadra di coach Vito Gallotti inizierà la propria annata agonistica tra le mura amiche del Pallone Geodetico contro la squadra di Pozzuoli della Crossover. Così, per completare al meglio la preparazione in vista del campionato, ieri i ragazzi gialloblù hanno disputato un match amichevole contro la Sammaritana Basket, squadra che milita in Promozione e guida il campionato con 4 vittorie su 4.

Gragnano ha ben figurato in questa partita, tenendo il passo dei sammaritani che militano in una categoria superiore. Considerando il fatto che non si assaggiava il campo contro degli avversari da più di un mese, si sono visti buoni spunti e ottime iniziative sia corali che individuali che lasciano ben presagire per i prossimi impegni ufficiali ormai sempre più vicini.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212