1^ Divisione, ecco il roster della Nuova Lions Gragnano

08 settembre 2019

Riparte la stagione per il basket gragnanese che quest'anno rincorre il riscatto dopo la sciagurata annata passata

Riscattarsi. E’ questo il dictat per la Nuova Lions Gragnano, chiamata ad un anno di reazione dopo la brutta stagione passata in cui non sono stati raggiunti nemmeno i playoff di categoria. Quest’annata, l’arrivo sulla panchina di coach Vito Gallotti è la chiave per poter fare quello step in avanti che 12 mesi fa è stato impossibile ottenere vista la mancanza di una guida tecnica per trequarti di campionato.
Il roster gialloblù è stato confermato quasi nella sua totalità e sono stati inseriti alcuni nuovi elementi che potrebbero dare una mano importante nel corso della lunga stagione agonistica. 
Oggi ve li presentiamo dandovi anche i numeri di maglia ufficiali e qualche indizio sulle nuove divise sociali disegnate da Eye Sportwear.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212