Nuova Lions Gragnano, i ranghi sono serrati: la società è prontissima

04 settembre 2019

La prima riuonione dello staff gialloblù dà ufficialmente il via alle attività sportive che avranno luogo al Pallone Geodetico da lunedì 9 settembre.

Il presidente Antonio Gentile e il direttore tecnico Vito Gallotti - nonché coach della prima squadra Lions - danno un caloroso benvenuto al nuovo sponsor tecnico EYE 🏀, già partner di numerosi società cestistiche italiane, tra cui la Dinamo Sassari Official, finalista nelle ultime finali Scudetto 🇮🇹.

P.S.: Un ringraziamento particolare a Luigi D’Antuono - dirigente accompagnatore dei Lions - che ha ci ha ospitati tutti nella sua fantastica struttura Fantasport.

#GoLions 🦁 
#ForzaGragnano💛

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212