Prima Divisione, settimana importante e ricca di impegni

19 febbraio 2020

I ragazzi della Nuova Lions Gragnano sono chiamati a disputare 2 partite in 4 giorni: prima la trasferta a Pozzuoli e poi lo scontro al vertice con Effe BL.

La settimana della verità. Così sembrano essere questi 4 giorni per la Nuova Lions Gragnano, chiamata a confermarsi in due match delicatissimi per le sorti stagionali. 

Oggi, infatti, i gialloblù saranno impegnati nella trasferta con la Crossover Pozzuoli, fanalino di coda del campionato con una solo vittoria all'attivo. Per quanto possa sembrare facile, la gara di oggi non lo è affatto: i ragazzi di Gallotti non vengono da una buona settimana di allenamenti visti i molti acciacchi capitati a vari elementi del roster gragnanese. Per un Claudio Salerno che torna tra i convocati - dopo l'infortunio patito nel match con Torretta - c'è un Alessandro Salerno fermo ai box per problemi alla spalla e che non prenderà parte alla contesa in terra puteolana, così come il top scorer del campionato Bevente, anch'egli fermo in via precauzionale. 

Domenica alle ore 18 nella dimora del Pallone Geodetico, invece, è fissata la gara con la Effe BL Pallacanestro. Per i Lions sarà un bel banco di prova per dimostrare definitivamente i grandi passi in avanti fatti rispetto alle prime giornate del girone di andata, quando dalla trasferta a Cercola si tornò con la prima e unica sconfitta stagionale. 

L'auspicio, dunque, è quello di fare bottino pieno in queste due gare così da poter consolidare la prima posizione in classifica e mandare un messaggio chiaro a tutto il girone B. 

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212