Prima Divisione, finalmente si torna in campo

09 gennaio 2020

La Nuova Lions Gragnano dopo una lunga sosta domenica tornerà a calcare il parquet del Pallone Geodetico: a far visita ai gialloblù arriverà il Basket Tresena.

Un mese senza giocare: tanto lungo è stato lo stop per la Nuova Lions Gragnano che prima per il riposo imposto dal calendario, poi per le festività natalizie non scende in campo dal successo esterno in casa della S.C. Ercolano dello scorso 7 dicembre. Le danze, tuttavia, si riapriranno domenica sera alle 18 nella dimora del Pallone Geodetico dove arriverà il Basket Tresana a far visita ai leoni gialloblù.

Si preannuncia una sfida molto ostica per gli uomini di Vito Gallotti che se la dovranno vedere con un team con il quale, nella passata stagione, sono usciti sconfitti sia all'andata che al ritorno. Inoltre, la squadra che gioca in quel di Volla ha lo stesso numero di vittorie di Gragnano (3) e, così, nel prossimo match ci si gioca la seconda piazza del girone B di Prima Divisione.

Si segnanla un roster al completo per il Gragnano che nella prossima gara potrà riportare a referto D'Avino Michele, out nella prima parte di stagione ma tornato da circa un mese ad allenarsi a pieno regime con l'intero gruppo. L'ala di Gragnano classe '93 è stato un elemento di spessore nell'annata passata e si ricandida ad un ruolo importante nel nuovo progetto gialloblù. 

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212