Prima Divisione, la Nuova Lions Gragnano alla prima prova in esterna

25 novembre 2019

Gli uomini di Vito Gallotti questa sera scenderanno in campo in quel di Cercola nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione

Dopo il successo in apertura ai danni della Crossover Pozzuoli, per la Nuova Lions Gragnano arriva il primo test probante della stagione. Infatti, questa sera i gialloblù dovranno fronteggiare una delle squadra più attrezzate del campionato, non avendo nemmeno il fattore campo a favore: la Effe BL Pallacanestro, infatti, alla prima uscita contro la S.C. Ercolano ha dato una prova di forza imponendosi con 25 punti di scarto in casa dei vesuviani e si candida ad un posto al sole nel girone B della Prima Divisione.

Dalla loro, però, i Lions hanno molto entusiasmo e voglia di bissare la vittoria iniziale e proprio per questo si preannuncia un grande match nel Palazzetto G. Piccolo di Caravita. L'appuntamento in campo è per le 21,15.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212