Minibasket, OK il primo impegno stagionale degli Aquilotti

24 novembre 2019

Stamane, al Pallone Geodetico di Gragnano gli aquilotti sono scesi in campo nel primo raduno Libertas

Riuscitissimo il 1° raduno Libertas della Stagione Sportiva 2019/20, andato in scena nella casa gialloblù, nel Pallone Geodetico.

Il summit in programma il 24 novembre 2019 ha visto affrontarsi in due mini campi le compagini dello Stabia Basket, Tufano Basket, Ercolano Basket e naturalmente i nostri piccoli leoni che, divertendosi e divertendo hanno calcato lo storico parquet della città della pasta, dando vita ad avvincenti sfide.
Nessun vinto e nessun vincitore: queste sono le domeniche di sport che ci piace vivere!

Un grazie particolare a tutti coloro che, nonstante la giornata uggiosa hanno voluto essere con noi al palazzetto dello sport di Gragnano.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212