MINIBASKET, domenica in programma un raduno per gli Aquilotti

13 ottobre 2019

La Nuova Lions Gragnano ha organizzato un bella mattinata di pallacanestro: questo fine settimana al Pallone Geodetico ci sarà un raduno dove saranno presenti gli amici del Basket Team Stabia e dello Sporting Portici

Gli allenamenti già sono iniziati da un mese in casa Lions Gragnano e anche tra i più piccoli c'è tanta voglia di sperimentare gli insegnamenti impartiti dai coach in delle gare agonistiche. Così, la società gialloblù ha deciso di organizzare un triangolare per la categoria "Aquilotti" tra le mura del Pallone Geodetico.

Ospiti della tendostruttura di via Vittorio Veneto saranno il Basket Team Stabia - con cui già c'è stato un gemellaggio in occassione della 24 ore di Pallacanestro svoltosi in Villa Comunale - e lo Sporting Portici. La manifestazione (come è possibile notare dalla locandina) inizierà alle 9,30 e prevederà tre mini-partite.

Ecco il programma:
9.30 Nuova Lions Gragnano - Sportig Portici
10.15 Sporting Portici - Basket Team Stabia
11.00 Basket Team Stabia - Nuova Lions Gragnano

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212