1^Divisione, svolto il primo scrimmage stagionale

23 settembre 2019

I gialloblù escono sconfitti dalla trasferta di Vico Equense ma lasciano intravedere buone potenzialità in vista del prossimo campionato

Ieri pomeriggio, c'è stato un test pre-campionato per la prima squadra Lions. Gli uomini di Vito Gallotti sono stati in trasferta sul campo degli amici di Vico Equense , squadra che disputerà un campionato di una categoria superiore a quella dei gialloblù.

Si sono viste buone cose per la compagine gragnanese che è ancora un po’ inceppata fisicamente dati i grossi carichi di lavoro atletico messi su in queste due settimane di preparazione. Bisognerà lavorare ancora tanto per arrivare pronti alle gare ufficiali ma i Lions sono sulla buona strada.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212