Nuova Lions Gragnano, Attilio Stella ritorna nella città della Pasta

16 agosto 2019

Le vacanze estive non fermano la dirigenza gialloblù, sempre più pronta ad affrontare l'imminente stagione agonistica. Un nuovo tassello viene aggiunto alla rosa dello staff tecnico: Attilio Stella bentornato nella famiglia gragnanese.

A volte ritornano. Prendiamo in prestito il titolo di una notissima pellicola cinematografica dei primi anni ’90 - i cui contenuti sono conosciuti un po’ da tutti - per segnalare un graditissimo ritorno nelle fila dello staff tecnico dei LionsGragnano. Difatti il patron Antonio Gentile mette a segno un altro colpo importante per quanto riguarda la composizione del proprio staff tecnico: dopo l’incarico di direttore tecnico e allenatore della prima squadra affidato a Vito Gallotti riporta nella “Città della pasta” il prof. Attilio Stella (in foto).
Dopo qualche anno sabatico in cui ha seguito i suoi due ragazzi sui parquet di tutta la regione, il tecnico stabiese di nascita sarà il nuovo Responsabile del Centro Mini Basket dei piccoli “Leoncini” e curerà in prima persona i campionati federali di quest’ultimi.
Sono giunte tempestive le considerazioni del direttore tecnico Gallotti: “Esperienza pluri decennale nel settore minibasket, arguto motivatore e grandi competenze nel settore che gli abbiamo affidato: questo è Attilio Stella, con cui ho lavorato spalla a spalla nelle mie precedenti esperienze di guida tecnica di altre società cestistiche”.

Buon lavoro ad Attilio che, sicuramente tra una granita e una giornata trascorsa sotto l’ombrellone, sta già programmando l’attività dei suoi Lions.

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212