Nuova Lions Gragnano, si riparte da Vito Gallotti

02 agosto 2019

​Nuova Lions Gragnano, stavolta si parte con il piede giusto!!! Siamo tornati a ruggire più forte di prima 🦁 💪🏽

La stagione passata non è stata quella che si sperava in casa Nuova Lions Gragnano: nonostante un ottimo roster allestito per il campionato di prima divisione campana, i risultati non sono arrivati e il salto di categoria è stato solo un sognato per gli atleti gialloblù. 
Dopo la prova generale della scorsa annata sportiva, la società guidata dal Presidente Antonio Gentile ha deciso di strutturarsi, affidando la gestione a Vito Gallotti, che dopo svariate esperienze sia nel basket in rosa, sia nel basket maschile, solcherà il parquet di una delle città dove la pallacanestro è un credo. Il coach stabiese sarà pedina fondamentale non solo per la guida tecnica della prima squadra, ma seguendo in prima persona il settore giovanile, ne curerà la crescita, la formazione e il consolidamento, avvalendosi di istruttori e tecnici federali di esperienza e professionalità indiscussa. 
Work in progress, dunque, già da questo mese di luglio per formare il roster. Difatti, il nuovo coach dei Lions ha disposto – nella settimana appena trascorsa – delle sedute di allenamento per conoscere meglio il capitale umano a propria disposizione. 
E’ palese quindi, la voglia di fare bene da parte della società di Gragnano che, a differenza dell’anno scorso, sta programmando con netto anticipo e a questo proposito risulta di capitale importanza nel raggiungimento dei propri obiettivi stagionali l’ampliamento dello staff tecnico e dirigenziale che, pian piano si sta arricchendo di diverse figure che potranno dare quel plus che serviva alla società cara al Presidente Gentile. 
Non resta che attendere, allora, le tante novità che saranno proposte all’ambiente cestistico gragnanese. Ciò che più conta è che c’è voglia di fare bene e di provare a creare nuovamente affezione attorno al basket dopo anni di buio totale, in un paese in cui le offerte sportive sono davvero esigue.
Seguiteci quindi sui tutti i nostri social, a breve saranno diramati i quadri tecnici e dirigenziali…. Tante cose bollono in pentola!!! 

Altre Pagine

31 maggio 2020

Il caro padre del presidente Antonio Gentile è dipartito: la società, lo staff tecnico e gli atleti si uniscono al cordoglio della famiglia

 
24 febbraio 2020

Partita ad alto contenuto d’intensità quella tra Gragnano e la Effe BL che vede uscire vincitori i leoni gialloblù, ora da soli al comando del girone B.

 
20 febbraio 2020

Si apre nel migliore dei modi la seconda parte di stagione di Gragnano che conquista i due punti in palio in quel di Pozzuoli contro la Crossover.

 
A.S.D. NUOVA LIONS GRAGNANO
Via Nuova San Leone, 99
Gragnano
80054
P.iva: 9055071212